cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viviana Parisi, nuovo sopralluogo dove è stato ritrovato il corpo

13 agosto 2020 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

Procuratore di Patti: "Testimoni dell'incidente si facciano vivi e ci dicano quello che hanno visto". Viviana Parisi, "in un video di sorveglianza il passaggio a Sant'Agata"

Viviana Parisi, nuovo sopralluogo dove è stato ritrovato il corpo

E' in corso un nuovo sopralluogo, come apprende l'Adnkronos, nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Viviana Parisi, la donna scomparsa lo scorso 3 agosto poi rinvenuta cadavere nei boschi di Caronia (Messina). I poliziotti sono saliti con un fuoristrada fino al posto vicino al traliccio dove giaceva il corpo della donna. Del figlio Gioele, di 4 anni, non ci sono ancora notizie e le ricerche continuano a ritmo serrato.

Procuratore: "Pensiamo che Gioele fosse in auto con la madre"

APPELLO DEL PROCURATORE - Una famiglia, composta da padre, madre e due figli adolescenti a bordo di una "berlina grigia metallizzata" o comunque "di colore chiaro". Sono loro i testimoni che lo scorso 3 agosto si sono fermati per soccorrere Viviana Parisi. A lanciare un nuovo, accorato, appello è ancora il procuratore di Patti (Messina) Angelo Vittorio Cavallo, parlando con i giornalisti davanti al tribunale.

"Si tratta di un uomo, una donna e un ragazzo e una ragazza -dice - Il padre era quasi calvo, abbronzato e indossava una maglietta arancione. La donna ha sui 45 anni, indossava un vestito blu". "Hanno fatto un'opera meritoria - dice - spero che si facciano vivi adesso".

Viviana Parisi, "in un video di sorveglianza il passaggio a Sant'Agata"

Il legale: "Indagini sul video"

"Riteniamo che questi signori, oltre a essersi fermati sul luogo dell'incidente, abbiano iniziato anche delle ricerche scavalcando il guardrail. Quindi, ripeto ancora una volta, questi signori hanno compiuto un'opera meritoria, proseguano in quest'opera e ci dicano quello che hanno visto" chiede il procuratore. La famiglia di testimoni sarebbe del Nord Italia, in vacanza in Sicilia "con una berlina di grossa cilindrata grigio chiara". Ma di loro non si hanno più notizie perché non si trovano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza