cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social network

Ad pubblica foto di un premio su Linkedin, ma i commenti sono choc

01 ottobre 2016 | 13.29
LETTURA: 3 minuti

(Instagram /Charlotte Miskell)
(Instagram /Charlotte Miskell)

Una serie di commenti inaspettati e spiacevoli su Linkedin dopo aver pubblicato la fotografia della serata in cui era stata premiata. Perché? Per il semplice fatto di indossare un abito che metteva in mostra le sue forme. E' quanto accaduto ad un'imprenditrice di Manchester, Charlotte Miskell, premiata circa 10 giorni fa come 'Best B2C E-Commerce Website' ('Miglior sito di e-commerce Business to Business') durante i 'Northern E-Commerce Awards'.

Dopo aver voluto celebrare il successo con una foto nella quale mostrava il premio ricevuto, la 29enne - managing director alcune società - è stata inondata da commenti tutt'altro che indirizzati al riconoscimento: in molti (evidentemente uomini) le hanno infatti rivolto soprattutto espressioni dedicate al décolleté, definito "gustoso".

"Non ho mai visto nulla di simile prima d'ora" ha raccontato al 'MailOnline'. "Uso molto LinkedIn per lavoro, naturalmente" ma "dopo aver caricato la mia fotografia i commenti non si sono più fermati. E' una cosa folle" ha detto la 29enne, sottolineando la propria amarezza per aver visto rovinare un momento di orgoglio per colpa dei commenti di una massa di 'troll'.

Best B2C e-commerce website

Una foto pubblicata da Charlotte Miskell (@charcharmisk) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza