cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Impeachment, Michael Moore: "Un Grande giorno"

19 dicembre 2019 | 08.57
LETTURA: 1 minuti

Il regista presente alla Camera dei Rappresentanti durante il voto per la messa in stato d'accusa del presidente Usa: "Trump è una minaccia per il mond"

( - FOTOGRAMMA
( - FOTOGRAMMA

"Orgoglioso di essere un americano". Così il Michael Moore ha reagito all'approvazione decisa nella notte dalla Camera dei Rappresentanti della messa in stato d'accusa del presidente Donald Trump. Il regista era seduto in prima fila tra il pubblico durante il voto per l'impeachment. "Abbiamo qualcuno alla Casa Bianca che è una minaccia per il paese e per il mondo. Quindi è stato davvero un grande giorno, un grande momento", ha detto ai media, spiegando perché fosse importante per lui essere presente a questo avvenimento. "Questa è una di quelle volte in cui siamo davvero orgogliosi di essere americani".

Una posizione ribadita, più tardi, sul suo profilo Facebook. "Ho appena assistito, di persona, all'impeachment di Donald J. Trump! Una splendida ed esaltante giornata guardare i democratici trovare il coraggio di affrontare una minaccia per il mondo e di osservare da vicino e personalmente i robot Repubblicani, mentre si agitavano, grugnivano e emettevano suoni simili ai dinosauri morenti che sono. E poi il verdetto che il popolo americano ha chiesto: IMPEACHMENT. Ho avuto la fortuna di essere testimone della storia e della giustizia", si legge nel post.



Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza