cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Downing Street: "Johnson è riuscito a camminare"

10 aprile 2020 | 17.01
LETTURA: 2 minuti

L'annuncio dopo che il premier britannico ieri è uscito dalla terapia intensiva. Il portavoce: "I pensieri del premier vanno alle persone affette da questa terribile malattia"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Lo staff di Boris Johnson ha fornito alla stampa un nuovo aggiornamento sulle condizioni del premier, ricoverato da domenica al St Thomas Hospital a causa dell'aggravamento delle sue condizioni. "Il primo ministro è stato in grado di fare brevi camminate, con periodi di pausa, nell'ambito delle cure che sta ricevendo per la sua guarigione", ha riferito un portavoce. Johnson ha inoltre "parlato con i suoi medici e ringraziato l'intero team sanitario per le incredibili cure ricevute". Infine, ha riferito il portavoce di Downing Street, i pensieri del premier vanno alle persone "affette da questa terribile malattia".

Johnson che ieri è uscito dal reparto di terapia intensiva, "continua ad essere di ottimo umore", aveva affermato in mattinata il suo staff.

Downing Street non ha indicato alcuna data per il ritorno al lavoro del premier. Una decisione, è stato spiegato, che verrà presa secondo le indicazioni dei medici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza