cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 23:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Madonna: "Uccisione afroamericano straziante, questo deve finire!"

27 maggio 2020 | 20.08
LETTURA: 1 minuti

Lo sfogo della popstar dopo il caso dell'afroamericano morto a Minneapolis: "Finché non finirà il razzismo, fanc** la polizia"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Guardare questo poliziotto mentre soffoca George Floyd - con il suo ginocchio sul suo collo, ammanettato e senza aiuto, piangendo per la sua vita con la faccia sull'asfalto - è la cosa più nauseabonda, straziante che io abbia mai visto da molto tempo a questa parte. Questo agente sapeva che sarebbe stato filmato e uccide con arroganza e orgoglio. Tutto questo deve finire! Fino a che non supereremo il Razzismo in America a nessuno dovrebbe essere permesso portare una pistola". E' il duro sfogo di Madonna, che su Instagram commenta le scioccanti immagini del poliziotto che, a Minneapolis, ha ucciso un afroamericano soffocandolo sull'asfalto con il ginocchio.

"Dio ti benedica George Floyd, mi dispiace per te e per la tua famiglia - scrive la popstar pubblicando anche un video dell'accaduto- E per tutti gli omicidi senza senso che ci sono stati prima di te. Finirà mai? Prego Dio che arrivi quel giorno. Fino ad allora, fanc** la polizia!", conclude Madonna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza