cerca CERCA
Venerdì 10 Maggio 2024
Aggiornato: 16:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giachetti: "Raggi ha mentito e ha commesso un reato"

(Adnkronos)
(Adnkronos)
17 giugno 2016 | 20.48
LETTURA: 3 minuti

"Finora non ho mai detto una parola contro la Raggi, adesso però basta: siamo arrivati all'ultimo giorno e apprendiamo che la Raggi ha mentito, ha commesso un reato e ci hanno continuato a saltellare davanti parlando di onestà". Roberto Giachetti, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, all'attacco di Virginia Raggi per l'incarico che la candidata grillina ha ricevuto dall'Asl di Civitavecchia quando era ancora consigliere comunale. "Ora dovete spiegare alla gente che siete uguali a tutti gli altri", ha detto Giachetti parlando dal palco allestito sul Ponte della Musica (Foto).

"Una città per rinascere ha bisogno di sì e non solo di no, votate Giachetti. Ho scelto io questo posto, il ponte della musica, è un ponte per unire una città strappata", ha aggiunto nell'appuntamento di chiusura della campagna elettorale.

"Voglio ringraziare le forze politiche che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio. Voglio ringraziare e lo dico con orgoglio il Partito democratico quello che ancora si cerca di infangare in queste ore. Un partito cambiato, grazie al lavoro del commissario Orfini e Fabrizio Barca", ha detto ancora. "Ci sono stati dei mal dì pancia? Sì perché quando si cambiano le cose ci sono dei mal di pancia. Ma ora noi siamo un partito diverso''.

''Non pensate che le ore che sono davanti a noi sono inutili. Telefoni, computer. Cercate dì spiegare alla gente come stanno le cose, cercate di spiegare che una città per rinascere ha bisogno di sì. Io sento dentro di me che ce la possiamo fare'', ha concluso chiudendo la sua campagna elettorale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza