cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Maio: "Taglio dei parlamentari è opportunità di cambiare"

21 agosto 2020 | 20.06
LETTURA: 1 minuti

Il ministro degli Esteri al meeting di Rimini: "Non dobbiamo guardare alla quantità, ma alla qualità. Ha ragione Draghi serve una visione di futuro basata sui giovani di oggi"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

''Io vedo il taglio dei parlamentari semplicemente come un'opportunità di cambiamento. Non è la fine di un percorso, ma l'inizio di un percorso''. Lo ha detto Luigi Di Maio, ospite del 'Meeting di Rimini'.

''Non dobbiamo fossilizzarci sul taglio. Non dobbiamo guardare alla quantità, ma alla qualità. E questo vale anche per le norme. Ormai si usano gli emendamenti come dei comunicati stampa...'', ha scandito il leader 5 Stelle che ha espresso il suo plauso alle "parole di Draghi sui giovani, su quelli che oggi hanno 15-16 anni e che tra qualche anno avranno il diritto di votare o di candidarsi. Se in questa fase, nella quale dovremo spendere i soldi del Recovery fund e fare una manovra economica, riusciremo ad avere una visione di futuro per i prossimi anni, basata sul futuro di questa generazione, allora avremo la possibilità di aiutare tutti, anche le famiglie".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza