cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Conte, mi aspetto Fiorentina agguerrita ma Juve vuole vincere

12 marzo 2014 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

"Juventus-Fiorentina può essere un bello spot per il calcio italiano in Europa. Non ci saranno strategie particolari, la mentalità è quella di fare la partita da parte di entrambe le squadre". Si aspetta un match spettacolare il tecnico bianconero Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia dell'atteso derby italiano degli ottavi di finale di Europa League.

"Ci aspettiamo una Fiorentina agguerrita, vorrà passare il turno. In campionato i viola hanno poco da dire, avranno tutte le loro forze concentrate su queste due gare a differenza nostra che abbiamo un grandissimo obiettivo, centrare il terzo scudetto consecutivo, e poi abbiamo anche l'Europa League -prosegue Conte-. Li affronteremo nel migliore dei modi, da parte di tutti c'è la voglia di andare avanti in questa competizione".

"Per noi ogni partita è la più importante, adesso la 'partita della vita' è quella di Europa League. Abbiamo voglia di far bene, l'Europa League è una bellissima manifestazione, non sarà facile arrivare alla fine. Per noi andare avanti sarebbe importante per crescere a livello di esperienza internazionale come squadra". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza