cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Neymar riappare in pubblico con la fidanzata

20 luglio 2014 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

Dopo la delusione del Mondiale, chiuso anzitempo per la frattura della vertebra durante il match dei quarti di finale contro la Colombia e le lacrime in conferenza stampa due giorni dopo la sconfitta del suo Brasile nella semifinale della Coppa del Mondo Neymar è tornato ad apparire in pubblico.

L'attaccante della Selecao ha accompagnato a Rio de Janeiro la sua fidanzata Bruna Marquezine alle riprese della telenovela brasiliana 'Em Familia', dove la giovane attrice è la protagonista. La coppia ha poi cenato insieme ai genitori della Marquezine, Theo e Neide. Il giocatore del Barcellona ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. "Sono molto felice. Sono venuto qui per condividere questo momento con Bruna".

Neymar ha anche parlato delle sue condizioni fisiche e della sua nazionale, solo quarta nel mondiale di casa. "Sto pian piano recuperando dal mio infortunio. Per quel che riguarda la nazionale sappiamo che c'è molto da lavorare perchè bisogna ammettere che il nostro valore attuale è molto indietro rispetto a quello di Germania e Spagna". Neymar nei prossimi giorni tornerà a Barcellona, dove verrà valutata la sua condizione fisica e studiato un programma di allenamento per farlo essere pronto per l'inizio della prossima stagione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza