cerca CERCA
Venerdì 30 Settembre 2022
Aggiornato: 17:37
Temi caldi

Giustizia, Benedetto Zoccola: "Bene giudice di Rosa, condanna Crespi lunare"

22 dicembre 2021 | 09.48
LETTURA: 1 minuti

Così il testimone di giustizia a proposito delle parole della presidente del TdS di Milano al IX congresso di Nessuno tocchi Caino

"Ho letto le parole della Dott.sa Giovanna di Rosa, Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, a favore di Ambrogio Crespi. Finalmente si trova la giustizia giusta e ci si rende conto della condanna lunare inflitta ad Ambrogio Crespi". Così all’AdnKronos Benedetto Zoccola, testimone di giustizia sotto scorta per aver denunciato la camorra, a proposito delle parole della presidente del TdS di Milano al IX congresso di Nessuno tocchi Caino che si è svolto la settimana scorsa nel carcere di Opera.

"Se prima eravamo in tanti a pensare che questa vicenda fosse assurda - osserva Zoccola - ora siamo ancora di più, anche attraverso esponenti politici. Io ho denunciato la camorra, sono un testimone di giustizia e purtroppo conosco la criminalità organizzata. Insieme ad Ambrogio siamo andati nelle scuole a portare messaggi di speranza e legalità tra i giovani. E continueremo sempre a farlo. Adesso più che mai - conclude - è necessario dare sempre più voce a questa ingiustizia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza