cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 20:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I biglietti di Tirrenia in vendita anche sui canali di Moby

I biglietti di Tirrenia in vendita anche sui canali di Moby
19 gennaio 2016 | 14.54
LETTURA: 4 minuti

Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. Una grande novità grazie alla quale si amplia il network di vendita di Tirrenia sia sul mercato nazionale che su quelli europei.

A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40 *) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. Tirrenia prosegue dunque l’opera di semplificazione e snellimento dei sistemi di acquisto dei biglietti. L’azienda sta inoltre lavorando sul processo di ottimizzazione del proprio sito, al fine di rendere sempre più fruibile il portale agli utenti.

Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della Compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una capillare scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno, ben 8 ogni ora.

Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse); i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby:

TIRRENIA
- Civitavecchia-Cagliari: Fino 2 partenze al giorno, in notturna

- Civitavecchia-Olbia: Fino ad 8 partenze al giorno, 6 diurne e 2 notturne

- Genova-Olbia: Fino a 2 partenze al giorno notturne (dal 21/07 al 04/09 alcune partenze sono in diurna)

- Genova-Porto Torres: Fino a 2 partenze al giorno notturne

- Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari: Fino a 4 collegamenti settimanali, notturni

- Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax: 4 partenze settimanali, notturni

- Napoli-Palermo: Fino a 2 partenze al giorno notturne

MOBY
- Livorno-Olbia: Fino a 4 partenze al giorno diurne e notturne

- Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia: Fino a 2 partenze al giorno, diurne

- Genova-Olbia: Fino a 6 partenze al giorno tra diurne e notturne

- Corsica: fino a 10partenze al giorno tra diurne e notturne

MOBY E TOREMAR (Il Ponte per l’Elba)
In alta stagione una partenza ogni 20 minuti tra Piombino e l’Isola d’Elba (Portoferraio, Rio Marina, Cavo)

GRUPPO MOBY - www.moby.it
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

TIRRENIA COMPAGNIA ITALIANA DI NAVIGAZIONE – www.tirrenia.it
Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede legale a Cagliari, e sede operativa a Napoli, è attiva nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci. Considerato uno dei principali operatori dello Shipping Europeo, Tirrenia CIN impiega attualmente 18 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le principali unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Ufficio Stampa Moby SpA - Compagnia Italiana di Navigazione SpA
Anna Silvia Marongiu: cell 335 7101583 - s.marongiu@tirrenia.it - silvia.marongiu@moby.it
Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Adnkronos Comunicazione
Fabio Valli: cell. 344 1281966
fabio.valli@adnkronos.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza