cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hillary Clinton torna in campagna elettorale: "Va tutto bene"

15 settembre 2016 | 07.30
LETTURA: 2 minuti

Hillary Clinton (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
Hillary Clinton (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Hillary Clinton ha ripreso la sua campagna elettorale dopo i tre giorni di riposo forzato, dovuti alla polmonite che le è stata diagnosticata la scorsa settimana. La candidata democratica a bordo dell'aereo che da New York la portava a Greenboro, in North Carolina, parlando con i giornalisti di è detta "eccitata" per essere tornata in attività. "Va tutto bene", ha sottolineato.

Hillary Clinton resta "in buona salute ed è adatta a fare il presidente". Parola del suo medico curante, Lisa Bardack, che - in una mail di due pagine inviata alla stampa - ha precisato che la candidata democratica ha sofferto di una "forma moderata di polmonite batterica non contagiosa".

Il documento sulle condizioni di salute della 68enne Clinton - che già oggi ha ripreso la sua campagna, dopo il malore sofferto domenica durante le celebrazioni per l'11 settembre - è stato diffuso nelle stesse ore in cui il candidato repubblicano Donald Trump, 70 anni, consegnava una sintesi dei suoi esami medici alla trasmissione tv 'The Dr Oz Show'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza