cerca CERCA
Sabato 26 Novembre 2022
Aggiornato: 09:32
Temi caldi

La strana coppia

Il padre ha un'udienza, poliziotto si improvvisa babysitter e commuove il web /Video

04 febbraio 2016 | 11.47
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Babysitter per un giorno, ma in tribunale e con la divisa. E' il simpatico video pubblicato su Facebook dal dipartimento di polizia di Orem, Utah, negli Stati Uniti che sta commuovendo la rete. A raccontare i fatti è il dipartimento stesso: "La settimana scorsa l'agente Norris era in attesa di testimoniare in un processo - si legge nel post che accompagna il video - quando ha visto nella hall una vivacissima bambina di due anni in attesa del padre, anche lui in attesa di un'udienza. Non potendo lasciare a casa la figlia, e senza sapere che i bambini non possono entrare in aula, il genitore si è trovato in difficoltà. E così il l'agente Norris si è offerto di fare da babysitter alla piccola".

Le immagini, riprese dalla telecamere di sicurezza del tribunale sono davvero commoventi. Dopo aver fatto su e giù per la hall ed essersi arrampicata sulle poltrone della sala d'attesa, la bambina prende per mano l'agente Norris, che tra giochi e scherzetti, si prende cura di lei, finché, sfinita, si addormenta sul suo grembo. A poche ore dalla pubblicazione il video è diventato virale, ottenendo oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni e quasi 20mila condivisioni.

Last week, Officer Norris was waiting to testify in a hearing when he saw a very rambunctious two year old waiting with...

Pubblicato da Orem Police Department su Lunedì 1 febbraio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza