cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Con Arredailtuobagno.it i top brand diventano convenienti

18 maggio 2020 | 09.55
LETTURA: 2 minuti

Con Arredailtuobagno.it i top brand diventano convenienti

Casabona (KR) 18 maggio 2020

Nell’architettura contemporanea il bagno è un ambiente chiave. È qui che vengono trascorsi i momenti di relax e gli attimi dedicati alla cura della persona. La selezione degli arredi è centrale per vivere al meglio quest’esperienza, ma a chi rivolgersi per acquistare i migliori marchi del settore, dalla rubinetteria agli accessori bagno, approfittando di prezzi tra i più competitivi del mercato? Con Arredailtuobagno.it (www.arredailtuobagno.it) tutto questo diventa un’esperienza d’acquisto online appagante e smart, accompagnata dal supporto di professionisti con oltre dieci anni di esperienza. Senza contare tanti altri vantaggi, tra cui pagamenti sicuri e spedizioni rapide, in 24/48 ore.

Il miglior arredo bagno a portata di mouse grazie ad Arredailtuobagno.it

Quello su cui può contare il cliente è un’esperienza professionale che ha condotto a un’offerta composta da soluzioni personalizzate per la realizzazione di box doccia su misura. Il mondo dell’arredamento del bagno ha del resto subito, soprattutto nel corso degli ultimi anni, una trasformazione che ha dato centralità all’ottimizzazione degli spazi e a soluzioni ad hoc. Esaminando la proposta si trovano soluzioni per ogni contesto. C’è il box doccia per arredare il bagno, con dimensioni che vanno dal box doccia 70x90, al box doccia 80x80, box doccia 80x100, solo per citarne alcune. Ma c’è anche molto altro, tra cui colonne doccia Grohe, miscelatori Paini, piatti doccia Azzurra, saliscendi Paffoni, eccetera.

Bastano pochi click per scoprire le varie sezioni in cui si articola Arredailtuobagno.it: dalla rubinetteria alla doccia, passando per termoarredo, cassetta wc e accessori bagno. Un’appagante esperienza d’acquisto di cui fanno parte colonne doccia, soffioni, saliscendi, box doccia, piatti doccia, sopravasca, ricamb i e tanto altro.

Sono presentati brand caratterizzati dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, garantendo, allo stesso tempo, un’importante varietà quanto a stile, soluzioni tecniche e tecnologiche. Nell’ambito dei marchi ci sono, tra gli altri, Grohe, Bossini, Cristina, Damast, Elite e Nobili.

La soddisfazione dell’esperienza d’acquisto certificata da Feedaty

Per rendere appagante l’esperienza d’acquisto, lo shop digitale fornisce modalità di pagamento sicure. Quali sono quelle disponibili? È possibile ricorrere a PayPal, bonifico bancario, carta di credito e contrassegno.

E per le spedizioni? Il cliente usufruisce di un servizio contraddistinto da tempi assai contenuti. In appena 24/48 ore arrivano a casa i prodotti ordinati. Qualora la spesa sia superiore a 250 euro, la spedizione è gratuita.

La soddisfazione dei clienti è attestata dal Certificato Gold ottenuto da Arredailtuobagno.it su Feedaty, piattaforma che raccoglie opinioni verificate. Il punteggio medio delle centinaia di recensioni è di 4,9 su 5.

PER APPROFONDIMENTI

https://www.arredailtuobagno.it

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital pr

https://www.massimofattoretto.com/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza