cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi sulle piste di Crans-Montana per la Coppa del Mondo di Sci

09 febbraio 2016 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Jacuzzi sulle piste di Crans-Montana per la Coppa del Mondo di Sci

Il 13 e il 14 febbraio benessere e sport si incontrano sulle nevi della Svizzera

Crans-Montana, Svizzera, 13-14 febbraio 2016 - Il 13 e 14 febbraio l’appuntamento con la Coppa del Mondo di Sci si sposta a Crans-Montana, nel Canton Vallese in Svizzera francese, per le gare di Discesa Libera Femminile e Combinata Femminile.

E qui fa tappa anche Jacuzzi® che, in qualità di Event Sponsor, è pronta per offrire relax e benessere sulle piste innevate.

All'interno del "villaggio commerciale" Les Violettes, non lontano dalla Finish area, Jacuzzi® ancora una volta anima le gare e affascina gli spettatori presenti con 2 spa posizionate accanto al Trailer, un vero e proprio centro benessere itinerante, in cui poter visionare e provare le diverse soluzioni dedicate al wellness, e una posta in un gazebo, a riprova che sport e benessere sono un binomio perfetto. Un’altra spa è poi collocata nella centralissima Place de La Poste, dove si svolge l’estrazione dei pettorali, evento che attira sempre un ampio pubblico di appassionati e non. La presenza del brand è, inoltre, amplificata dai numerosi banner e scenografici inflatable posti nell’area di arrivo, oltre che dalla visibilità sui materiali di comunicazione delle gare (programma, sito delle gare, passaggi tv su video wall).

Un altro appuntamento col benessere è poi dedicato ai Clienti Vip che dalla Terrasse Michelangelo di Crans-Montana potranno godersi un cocktail party organizzato da Jacuzzi® sabato 13 dalle 17.30, in uno dei centri turistici più suggestivi e frequentati delle Alpi Vallesi.

Performance, benessere e innovazione tecnologica i valori che l’azienda leader nel mondo dell’idromassaggio condivide con lo sci professionistico e che, unitamente a un business in continua crescita nel settore delle spa idromassaggio nei Paesi del Nord Europa in cui questo sport è molto sentito, sono alla base della scelta di Jacuzzi® di sancire la partnership con la Audi FIS World Cup per ben 10 gare della stagione 2015-2016. La sponsorizzazione è di carattere internazionale e il Gruppo è anche sponsor ufficiale della US Ski Team.

Questo il calendario completo che vede Jacuzzi® protagonista con le gare maschili e femminili di sci alpino:

- 28-29 novembre, Lake Louise (Canada)
- 4 -6 dicembre, Beaver Creek (USA)
- 12-13 dicembre, Åre (Svezia)
- 29 dicembre Santa Caterina Valfurva (Italia)
- 23 e 24 gennaio 2016, Cortina D'Ampezzo (Italia)
- 13 e 14 febbraio 2016, Crans Montana (Svizzera)
- 19-20 febbraio 2016, Chamonix (Francia)
- 20-21 febbraio 2016, La Thuile (Italia)
- 5-6 marzo 2016, Kranjska Gora (Slovenia)
- 12-13 marzo 2016 Kvitfjell (Norvegia)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza