cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Serie A, Lazio contro il tabù Milan. Rossoneri favoriti ma c’è chi punta sul pareggio

12 aprile 2019 | 16.00
LETTURA: 3 minuti

Serie A, Lazio contro il tabù Milan. Rossoneri favoriti ma c’è chi punta sul pareggio

In testa alle previsioni c’è l’1-1. Occhio alla sfida tra i bomber, il ritorno al goal di Immobile vale una quota di 2,50, mentre una rete del capocannoniere Piatek è offerta a 2,20

Roma, 12 aprile 2019 – Uno scontro diretto, un tabù, un modo per riscattarsi. C'è tutto questo in Milan-Lazio, big match del prossimo turno di Serie A. Le due squadre sono divise in classifica da appena 3 punti, ma i biancocelesti hanno giocato una partita in meno e possono quindi potenzialmente agganciare i rossoneri al quarto posto in classifica. Di più: con il pareggio (per 1-1) nella gara d'andata, la vittoria di una o dell'altra squadra garantirebbe anche il vantaggio nello scontro diretto. Non un dettaglio da poco, vista la classifica. Per questo su Planetwin365 le quote dell'incontro sembrano piuttosto serrate: sono i rossoneri ad essere favoriti, con il segno “1” a 2,60, ma la vittoria della Lazio non è poi così lontana (“2” a 2,79).
L’esito più improbabile al momento sembrerebbe proprio il pareggio (“X” a 3,25), curiosamente in controtendenza con le previsioni sul risultato esatto: l’1-1 non è solo il punteggio con la previsione più certa in questa partita (7,21), ma è anche il più frequente, verificatosi 5 volte negli ultimi 18 confronti diretti.
Equilibrio anche nelle previsioni dei tifosi: per il 37% degli scommettitori vincerà il Milan, ma c’è comunque un 34% che punta sulla Lazio. Con un ulteriore minimo distacco, il 29% punta sul pareggio, come nel girone d’andata.
Sono 30 anni esatti che la Lazio non vince in campionato a San Siro contro il Milan. Mai, con nessun'altra squadra al mondo, i biancocelesti hanno avuto una serie negativa così lunga. All'epoca finì 0-1 con autogol di un giovanissimo Paolo Maldini. Negli ultimi 13 scontri diretti in campionato si è registrato ben 11 volte il segno Goal, che non a caso, per i quotisti di Planetwin365, è favorito sul No Goal (rispettivamente a 1,62 e 2,15). Equilibrio perfetto fra l'Under 2,5 e l'Over 2,5 (entrambi a 1,85).
Interessante l'ipotesi che la squadra di Gattuso vinca mantenendo la porta inviolata (quota di 4,87). Infine un focus sui marcatori: a 2,50 il gol di Immobile (al Milan ha segnato 4 gol in 12 precedenti), a 2,20 la rete di Piatek, che in questa stagione ha perforato la difesa della Lazio quando giocava ancora con il Genoa.

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail.

Ufficio Stampa - Spencer & Lewis:
Aurelio Calamuneri – 06.45582893
calamuneri@spencerandlewis.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza