Home . Immediapress . Turismo . Come difendersi dal caro traghetti: comparatore TraghettiPer per prenotare online

Come difendersi dal caro traghetti: comparatore TraghettiPer per prenotare online

TURISMO
Come difendersi dal caro traghetti: comparatore TraghettiPer per prenotare online

Cagliari, 15 giugno 2018 - Come ogni anno spesso ci si riduce all’ultimo minuto per organizzare la vacanza al mare e si rischia di essere vittime del caro traghetti. TraghettiPer.it è la prima piattaforma online di comparazione traghetti, attraverso cui è possibile confrontare prezzi, orari e compagnie per cercare di risparmiare sul prezzo del biglietto e prenotare la vacanza più incline alle vostre esigenze.


La piattaforma presenta un sito dedicato per ogni destinazione:

- Isola d’Elba
- Sardegna
- Corsica
- Isola del Giglio
- Sicilia
- Isole del Golfo di Napoli (Ischia, Procida e Capri)
- Isole Tremiti
- Isola di Ponza e Ventotene

Su ognuno dei portali a tema potrete trovare il preventivatore dove una volta inserite le informazioni necessarie, appariranno i risultati accompagnati da alcuni importanti dati: costi, orari e tipologia di servizio offerto dalle diverse compagnie. Il sistema di prenotazione è davvero semplice ed immediato da utilizzare, permette diversi metodi di pagamento, possibilità di condivisione social e diverse opzioni di ricezione dei biglietti.

TRAGHETTIPER-SARDEGNA.IT

La Sardegna è una delle mete più ambite dell’estate e anche quest’anno come ogni anno nonostante le promozioni per chi prenota in anticipo e tariffe speciali per le donne i prezzi dei traghetti possono risultare alti. Tramite il sito Traghetti Per Sardegna è possibile un notevole risparmio di tempo in quanto una volta effettuata la ricerca vi apparirà una comoda schermata comparativa in cui troverete informazioni su costi, orari, e servizi aggiuntivi per ogni compagnia e tratta disponibile, riuscendo a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

All'interno del portale dedicato alla Sardegna potrete trovare altre sezioni molto utili:

- Le tratte da e per la Sardegna
- Informazioni sui porti
- Orari traghetti
- Meteo in tempo reale
- Informazioni tecniche per le prenotazioni

A disposizione di tutti gli utenti troverete anche una Guida dal titolo "Sardegna tutto l'anno" dove troverete importanti spunti su cosa fare, cosa vedere e cosa mangiare in Sardegna durante le vacanze.

Ufficio Stampa TraghettiPer Sardegna
Email: redazione@traghettiper-sardegna.it
Sito Web: https://www.traghettiper-sardegna.it
Call Center: +39 0565 960130 da lunedì a domenica, ore 9.00-20.00



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.