cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Cremonini, il Più che Logico Tour chiude con 120 mila presenze

24 novembre 2015 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Termina stasera con il concerto al Palasport di Verona il 'Più che Logico Tour 2015' di Cesare Cremonini che, con oltre 120 mila presenze in un solo mese, ha riscosso un grandissimo successo in tutta Italia in diciotto date che si sono susseguite da nord a sud.

Il 'Più che logico Tour 2015' chiude il percorso iniziato l’anno scorso con l’uscita del disco di inediti 'Logico' e le due tranche di tour che si sono svolte tra il 2014 e il 2015: oltre i 200 mila i biglietti venduti e 34 date in un anno che hanno consacrato ancora una volta Cesare Cremonini come uno dei più acclamati e completi artisti del panorama italiano, mettendo in risalto la sua complessa ed eclettica natura di musicista, performer ed autore.

Due tour ad un anno di distanza, estremamente diversi, due show totalmente rinnovati: il racconto in due parti di una storia lunga quasi vent'anni, una festa di musica live. Questo sono stati il “Logico Tour 2014” e “Più che logico tour 2015” che tra il 2014 e il 2015, per la grande richiesta da parte del pubblico, hanno riportato Cesare Cremonini sui palchi dei più importanti palasport d’Italia, registrando il tutto esaurito in prevendita in moltissime città. Si chiude quindi con il concerto di stasera un intero progetto iniziato con la pubblicazione del disco “Logico” nel 2014 e poi proseguito con due tour e la pubblicazione del disco live uscito lo scorso maggio. Il 27 novembre uscirà nei negozi 'Logico Project', il cofanetto a tiratura limitata che raccoglie appunto tutta questa esperienza e gli ultimi due dischi usciti: 'Logico' e 'Più che Logico Live'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza