cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor, dopo arrivederci di Mika impazza il totonomi

22 aprile 2016 | 21.12
LETTURA: 2 minuti

X Factor, dopo arrivederci di Mika impazza il totonomi

Gianna Nannini? O Nathalie Imbruglia? O la conferma di Skin? Dopo l'annuncio di Mika di prendersi un anno sabbatico dalla giuria di X factor, fatta nel corso della puntata di ieri di "E poi c'è Cattelan", trasmessa su Sky Uno, è totonomi sui giudici che saranno al tavolo talent show.

Fedez sembra avviato a una conferma, sarebbe la sua terza presenza. Più incerti i destini di Skin e Elio, entrambi alle prese con impegni discografici. La produzione del programma sarebbe orientata comunque a inserire qualche novità importante. Il nome di cui si sta parlando di più in questi giorni è quello di Gianna Nannini ma ci sono anche suggestive ipotesi internazionali come Katy Perry e Nathalie Imbruglia.

E non mancano fantasiose ipotesi di ogni stagione come i nomi di Laura Pausini, Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Intanto lo show si gode i frutti del lavoro fatto negli ultimi anni con i successi che stanno avendo gli ex vincitori in queste settimane Lorenzo Fragola e Francesca Michielin che, dopo il brillante secondo posto sanremese, si avvia a rappresentare l'Italia all'Eurofestival.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza