cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'La prova del cuoco' torna con novità e cambiamenti

07 settembre 2017 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Tv: 'La prova del cuoco' torna con novità e cambiamenti

Parte lunedì prossimo in diretta su Rai1 la nuova stagione de 'La prova del cuoco' con la prima delle 188 puntate. Condottiera e conduttrice indiscussa, la madre fondatrice dello show, Antonella Clerici. Sarà un'edizione piena di novità - con la gara classica tra pomodoro rosso e peperone verde che diventa molto più competitiva - e di cambiamenti, a cominciare dalle luci, dalla struttura e dai colori.

"Ci sono programmi conosciuti e programmi amati. 'La prova del cuoco' è un programma amato, perché è entrato nelle case, ma soprattutto nel cuore delle persone", ha spiegato Clerici durante la conferenza stampa di presentazione dello show che quest'anno, a gennaio, compirà 18 anni. "Abbiamo superato le 3 mila e 500 puntate, 'La prova del cuoco' è parte della storia della televisione e della Rai - ha aggiunto il direttore Andrea Fabiano - Abbiamo lavorato molto al programma per costruire già da ora quello che sarà nei prossimi anni. In questa edizione c'è una novità: lo show andrà anche in giro per le regioni italiane" ha concluso Fabiano.

E sulla concorrenza sempre più spietata degli altri programmi di cucina, uno su tutti 'MasterChef', la madrina del programma di Rai1 è tranchant: "Noi siamo in diretta, loro no. Anzi, non so come renderebbero in un live. E poi a 'MasterChef' io di cucina non vedo niente, non vedo ricette. Quello che mi piace è la gara, il talent, ma potrebbero fare qualsiasi altra cosa", ha concluso Clerici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza