cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E-commerce

Amazon Prime Day: migliaia di promozioni in 30 ore

30 giugno 2017 | 14.22
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Martedì 11 luglio si terrà la terza edizione di Prime Day di Amazon, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Prime di tutto il mondo. Tra le novità di quest'anno, i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore di shopping a partire dalle 18.00 di lunedì 10 luglio, con nuove promozioni per tutte le 30 ore. Quest’anno Prime Day raggiungerà 13 Paesi e Amazon riserverà grandi promozioni ai clienti Prime, nuovi e già iscritti, di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. I clienti Prime troveranno milioni di articoli disponibili tra cui promozioni da Amazon e da migliaia di piccole imprese e imprenditori. Per partecipare al Prime Day, è possibile iscriversi a Prime in qualsiasi momento, prima o durante la giornata dell’11 luglio. I nuovi clienti possono utilizzare il servizio gratuitamente per i primi 30 giorni.

Quest’anno, inoltre, per festeggiare l’arrivo di Prime Day, il 9 luglio a Milano, presso Piazza del Cannone, si terrà una grande festa aperta a tutti, con tanta musica, artisti di strada e i DJ di radio 105, a partire dalle ore 20. In occasione del Prime Day, in esclusiva per i clienti Prime, Amazon renderà disponibile un’anteprima di The Grand Tour. I clienti Prime avranno accesso a questo filmato esclusivo in anteprima rispetto all’inizio della stagione completa di The Grand Tour 2, che verrà rilasciata a fine 2017.

Il Prime Day dello scorso anno è stato un successo record per le piccole aziende e imprenditori di tutto il mondo che vi hanno partecipato. Piccole e medie imprese di tutto il mondo, che su Amazon offrono articoli ai clienti Prime, hanno visto i propri ordini quasi triplicare, anno su anno, nel giorno del Prime Day. Quest'anno quasi il 40% di tutte le offerte lampo verranno rese disponibili da migliaia di piccole imprese e imprenditori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza