cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Startup: Sharewood si aggiudica il People's choice award di Phocuswright

22 maggio 2017 | 12.39
LETTURA: 1 minuti

Startup: Sharewood si aggiudica il People's choice award di Phocuswright

Sharewood si è aggiudicata il People's Choice Award a Phocuswright Europe 2017, la convention internazionale che riunisce il meglio dell’industria del travel mondiale e che si è tenuta ad Amsterdam dal 15 al 17 maggio. La startup italiana - fondata da Piercarlo Mansueto, Giulia Trombin, Flavio Tagliabue, Carlo Bonadonna e Alessandro Cadoni - è il primo sito web in Europa che mette in contatto i proprietari di attrezzatura sportiva con coloro che desiderano noleggiarla.

Sharewood si era aggiudicata la possibilità di partecipare a Phocuswright Europe vincendo il contest Startup Italian Open, competizione promossa e supportata da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze in collaborazione con Phocuswright Europe e Travel Appeal le cui fasi finali si erano tenute a Firenze durante l’edizione 2016 di Bto - Buy Tourism Online.

Il team di Bto - Buy Tourism Online è già al lavoro per organizzare l’edizione 2017 che si terrà il 29 e 30 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze. Un’edizione speciale per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita per la manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza