cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nintendo: 'Wii U Meeting' per organizzare incontri dal vivo tra videogiocatori

11 maggio 2015 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

Iscrivendosi al sito ufficiale sarà possibile pianificare eventi in un luogo pubblico, dove sarà possibile sfidarsi con i videogiochi della casa giapponese tra cui Mario Kart 8 e Super Smash Bros. Un modo, spiega l'azienda, per incentivare il gioco in gruppo e il divertimento condiviso

Nintendo: 'Wii U Meeting' per organizzare incontri dal vivo tra videogiocatori

Nintendo porta in Italia i 'Wii U Meeting', speciali raduni dove condividere la passione per il mondo Wii U con altri fan e, soprattutto, dove divertirsi. "Si tratta di un progetto dedicato a tutti gli appassionati di Nintendo pensato per incentivare il gioco in gruppo e il divertimento condiviso", spiega l'azienda giapponese nell'annunciare il lancio del servizio. Tutti i possessori di console Wii U potranno organizzare un meeting radunando amici e conoscenti in un luogo pubblico, giocando e sfidandoli con la libreria di titoli multi-giocatore Nintendo, tra cui Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8.

Per organizzare un meeting necessario iscriversi al sito ufficiale Nintendo Wii U Meeting http://www.wiiumeeting.nintendo.it, inserire tutti i dati richiesti e accettare le condizioni del regolamento. La pianificazione di un evento con oltre 20 partecipanti permette all'organizzatore di ricevere un kit di supporto promozionale contenente gadget esclusivi e sorprese da condividere con tutti i giocatori intervenuti. Il sito Wii U Meeting aiuterà l’organizzatore a diffondere l’evento segnalandolo nella sezione dedicata ai prossimi appuntamenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza