cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda: Anthony Vaccarello lascia Versus Versace

04 aprile 2016 | 17.23
LETTURA: 1 minuti

Anthony Vaccarello, Donatella Versace e Christopher Kane
Anthony Vaccarello, Donatella Versace e Christopher Kane

Nuovo giro di valzer nel mondo della moda. Anthony Vaccarello, direttore creativo di Versus Versace, lascia le redini della linea young della Medusa dopo solo un anno dalla nomina. Ad annunciarlo è la maison in una nota stampa. "Anche se mi dispiace vedere Anthony Vaccarello lasciare la famiglia Versace - ha detto Donatella Versace, direttore artistico del brand - gli auguro uno straordinario successo".

"Negli ultimi anni ho lavorato con tre eccezionali giovani talenti: Christopher Kane, JW Anderson e Anthony Vaccarello - continua la stilista - Ogni volta, l'esperienza in Versus Versace li ha portati ad un enorme progresso nella loro carriera. Ho avuto l'onore di lavorare con ciascuno di questi talenti e il piacere di vedere come ognuno ha interpretato un brand che amo particolarmente".

L'uscita di Vaccarello da Versus Versace non sembra tuttavia cogliere di sorpresa gli addetti ai lavori. Secondo indiscrezioni, lo stilista belga dovrebbe approdare alla guida di Saint Laurent, dopo l'uscita di Hedi Slimane avvenuta il primo aprile scorso. "Sono orgogliosa che Versus si stia affermando anche come piattaforma globale - conclude Versace - per talenti emergenti ed estremamente entusiasta di affrontare il futuro di Versus facendo quello che ho sempre fatto: sorprendere tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza