cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gisele Bundchen: "Essere famosi è irritante, tutti hanno opinioni su di te"

17 maggio 2016 | 13.07
LETTURA: 2 minuti

Gisele Bundchen (foto da Instagram)
Gisele Bundchen (foto da Instagram)

Per Forbes è la supermodella più pagata al mondo, nonostante da un anno abbia detto addio alle passerelle. E' l'unica ad essersi guadagnata per ben 11 volte la copertina di 'Vogue America' e aver regnato incontrastata sulle passerelle del fashion internazionale per oltre vent'anni. Con un seguito di 5.5 milioni di fan su Facebook e 6 milioni di seguaci su Instagram, però, Gisele Bundchen, 35 anni, sembra avere un'idea tutta sua della fama.

"Per me, l'idea di essere famosi è irritante - ha detto la modella brasiliana in un'intervista al 'New York Times' - L'attenzione su di te è strana, tutti hanno un'opinione". Mamma di due bambini, avuti con il campione di football Tom Brady, solo lo scorso anno Bundchen ha guadagnato oltre 44 milioni di dollari, riuscendo anche a trasformare il suo nome in un marchio, dai sandali disegnati per il marchio di calzature brasiliano Grendene, alla sua linea di lingerie Speranza - Gisele Bundchen Intimates.

Prima di diventare una dei volti più richiesti però, la modella ha rivelato di aver ricevuto dure critiche, soprattutto per le dimensioni del suo naso, affermando che negli anni '90 in molti le hanno sbattuto la porta in faccia: "La mia carriera non è mai stata basata sulla bellezza - ha raccontato la supermodella - all'inizio tutti mi dicevano 'i tuoi occhi sono troppo piccoli, il naso troppo grande, non sarai mai sulla cover di una rivista'. Ma sapete che c'è? Il naso grande è sinonimo di grande personalità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza