cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mentana contro Ricciardi: "Intervento squallido". Poi il chiarimento

21 maggio 2020 | 15.54
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Un intervento squallido e vergognoso". E' un passaggio del durissimo post con cui Enrico Mentana si rivolge al deputato grillino Riccardo Ricciardi, vicepresidente del gruppo MoVimento 5 Stelle, autore di un intervento che alla Camera ha scatenato polemiche roventi.

"A nome di tanti che non voterebbero mai Lega, né hanno mai votato per Berlusconi o Formigoni, vorrei dire all'onorevole Ricciardi che mai avevo ascoltato in un'aula parlamentare un intervento così squallido e vergognoso, che per colpire i suoi avversari identifica una regione martire con chi la amministra e bolla entrambi, arbitrariamente e con aperta soddisfazione, per il numero di morti", scrive Mentana, che aggiunge una frase poi rimossa. "Qui avevo scritto un giudizio molto duro sull'onorevole Ricciardi. Lo cancello non per chissà quale timore, ma perché ho deciso di andargli a parlare di persona", scrive il giornalista. E in effetti, più tardi, ecco la foto che ritrae Mentana con Ricciardi: "Sono andato a parlare direttamente con l'onorevole Ricciardi, e a spiegargli più puntualmente i motivi del mio giudizio così gravemente critico", scrive il direttore del Tg La7.






Sono andato a parlare direttamente con l'onorevole Ricciardi, e a spiegargli più puntualmente i motivi del mio giudizio così gravemente critico. (Segue)

Pubblicato da Enrico Mentana su Giovedì 21 maggio 2020

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza