cerca CERCA
Sabato 26 Novembre 2022
Aggiornato: 08:10
Temi caldi

Moda: due nuove boutique Emilio Pucci a Saint Tropez e a Hong Kong

01 luglio 2014 | 17.42
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Due nuove boutique Emilio Pucci a Saint Tropez e Hong Kong. La prima, in Rue Gambetta, si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri distribuiti su tre piani e ospita le collezioni Rtw, pelletteria, accessori, foulards, occhiali e calzature. Al pianoterra, dominato da un grande tappeto a stampa 'Butterfly', le collezioni beachwear e accessori. Al piano superiore il daywear; all'ultimo piano gli abiti da sera, gli accessori e le borse in pellami preziosi.

La boutique di Hong Kong, sviluppata su 70 metri quadri, è ospitata all'interno dell'International Finance Center Mall. Il concept, ideato dall'architetto Joseph Dirand, è ispirato a Palazzo Pucci, sede rinascimentale della Maison ed è realizzato con materiali classici, come marmo e ottone. L'ampio frontespizio e le finestre apposte sui due lati dello store si aprono su un ambiente caratterizzato da moquette grigio tenue, cornici in travertino e tappezzeria in velluto.

All'ingresso, su un tavolo, un'ampia selezione di borse iconiche del brand. Poi, a seguire, una serie di aree dedicate a pret-à-porter, abiti da sera, foulard e accessori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza