cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 17:41
Temi caldi

Yfke Sturm

Modella di 'Victoria's Secret' travolta dal suo jetsurf a Ischia

04 settembre 2015 | 10.32
LETTURA: 2 minuti

Ricoverata in prognosi riservata

alternate text
Yfke Sturm (Foto dal suo profilo Twitter)

E' stata ricoverata in condizioni critiche al Secondo Policlinico di Napoli la modella olandese Yfke Sturm, 33 anni, vittima ieri di un incidente in mare a Ischia. La modella di 'Victoria's Secret', diventata mamma da circa un mese, è caduta in acqua mentre stava pilotando un jetsurf, una tavola da surf dotata di motore, e da questa è stata colpita alla testa.

Trasportata dal personale del 118 all'ospedale Rizzoli di Ischia, da lì è stata trasportata in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Gli uomini della Guardia Costiera di Ischia, diretti dal comandante Alessio De Angelis, hanno avviato le indagini per far luce su quanto avvenuto ascoltando le testimonianze, tra gli altri, del comandante e di membri dell'equipaggio del 'Namaste', yacht di 38 metri battente bandiera maltese sul quale Yfke Sturm si trovava con alcuni amici.

Lo yacht, fermo nello specchio d'acqua di fronte alla spiaggia dei Maronti, era dotato di due jetsurf che sono stati posti sotto sequestro assieme alla documentazione tecnica presente a bordo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza