cerca CERCA
Giovedì 30 Giugno 2022
Aggiornato: 13:11
Temi caldi

Musica: rubata e poi recuperata statuetta vinta da Scanu a Sanremo

19 marzo 2015 | 10.22
LETTURA: 2 minuti

Portata via ieri mattina durante il furto nell'abitazione del manager del cantante a Zagarolo. Il trofeo è stato ritrovato dai carabinieri che hanno fermato due malviventi. Un terzo, riuscito a scappare, è ora ricercato

alternate text
(Infophoto)

Rubata e poi recuperata la statuetta vinta al Festival di Sanremo nel 2010 con 'Per tutte le volte che...' da Valerio Scanu, ora concorrente all'Isola dei Famosi. Il furto è avvenuto ieri mattina, intorno alle 9, nell'abitazione del manager del cantante a Zagarolo. Ma poco dopo il colpo i malviventi, entrati da una porta-finestra, sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Zagarolo e dell'aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina. A chiedere l'intervento del 112 è stato lo stesso proprietario quando è scattato l'allarme collegato al suo telefono.

I carabinieri, che hanno seguito le orme dei ladri, sono riusciti anche a recuperare tutta la refurtiva, tra cui computer e altri effetti personali, che sono stati restituiti al manager di Scanu. Uno dei malviventi è stato arrestato, un altro denunciato e un terzo, riuscito a scappare, è in via di identificazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza