cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, sorpreso in auto con 231 kg hashish per oltre 2 mln euro: arrestato

21 settembre 2022 | 07.36
LETTURA: 1 minuti

(Foto sequestro  droga - da Carabinieri)
(Foto sequestro droga - da Carabinieri)

Avrebbe fruttato più di 2 mln di euro la droga, ben 231 kg di hashish, scoperta e sequestrata dai carabinieri nel corso di un controllo nei confronti di un 37enne incensurato di Nocera (Salerno). L'uomo è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.

I carabinieri lo hanno fermato a Casoria, all’altezza dello svincolo autostradale, e quando ha aperto il finestrino la puzza di naftalina era insopportabile. Nell’auto c'erano sette pacchi di iuta sigillati e quell’odore, sempre più forte, era probabilmente un trucco per evitare di essere scoperto.

Quando in caserma i militari dell’Arma hanno scartato il cellophane, hanno trovato sette cartoni identici con la scritta “136 + Bmx” e, all’interno, la droga. I panetti riportavano in copertina le foto di frutti esotici, dell’America latina e centrale come l’annona cherimola e l’avocado. L’uomo è stato trasferito in carcere mentre sono in corso indagini da parte dei carabinieri sull’origine di quell’hashish che avrebbe fruttato più di 2 milioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza