cerca CERCA
Venerdì 10 Maggio 2024
Aggiornato: 22:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nasce una esclusiva pet friendly pensata da BMW Italia con Poldo Dog Couture

Nasce una esclusiva pet friendly pensata da BMW Italia con Poldo Dog Couture
14 luglio 2021 | 16.23
LETTURA: 1 minuti

BMW Italia in collaborazione con Poldo Dog Couture ha presentato a Milano la BMW X7 xDrive40d customizzata da Poldo Dog Couture. L’auto è corredata da un esclusivo kit da viaggio per cani appositamente creato per la BMW X7 che permetterà ai piccoli amici di affrontare gli spostamenti nel più totale comfort. La BMW X7 è la prima auto a unire quindi l'esclusività e l'abitabilità di un modello di lusso con le proprietà di guida degli Sports Activity Vehicle (SAV).

Le modifiche inserite dall'azienda Poldo Dog Couture si sono ispirate agli Anni ’60, al fascino italiano della “Dolce Vita”, trasferendole, così, un senso di notevole libertà e comfort senza paragoni.A livello di motorizzazione è stata scelta un’auto mild Hybrid 40d in grado di ottimizzare l’efficienza del propulsore grazie a un generatore elettrico a 48 V di supporto al motore termico che contribuisce a ridurre l’apporto di CO2 nell’aria, mentre per gli esterni si è optato per un colore panna che rievocasse l’estate.

Tra i particolari inseriti nel kit segnaliamo che all’interno del bracciolo anteriore è stato inserito un igienizzante che si attiva sfiorando il bracciolo aperto rilasciando un soffio di uno spray composto da una base alcolica potenziata da un blend di olii essenziali. Il set Poldo Dog Couture per X7 comprende una cintura di sicurezza di 40 cm in pelle e paglia di Vienna, un guinzaglio, una copertina 50x50 cm per il sedile posteriore, una borraccia, una rete in paglia di Vienna e pelle per dividere la zona del baule dalla zona dell’abitacolo ed infine una ciotola a scomparsa che svanisce nel vano laterale del baule.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza