cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: 400 euro a Polizia per evitare multa, arrestato neomelodico

29 aprile 2015 | 12.08
LETTURA: 3 minuti

Fermato in via Stadera, a Napoli, con la fidanzata, ha detto agli agenti di essere "pieno di soldi", promettendo di essere "a disposizione quando tenete bisogno": è stato arrestato per induzione alla corruzione

(Infophoto)
(Infophoto)

Offre alla Polizia 400 euro per essere "indulgente" nel verbalizzarlo e viene arrestato. E' quanto successo a un noto cantante neomelodico 28enne la scorsa notte a Napoli, in via Stadera dove è stato fermato da una volante della Polizia di Stato mentre era in compagnia della fidanzata e di un amico a bordo della sua auto. Il 28enne, consapevole di aver commesso infrazioni al Codice della strada, ha chiesto agli agenti di essere 'clementi' offrendo loro 400 euro per 'stracciare' la multa. Il cantante ha detto di essere "pieno di soldi" e ha promesso di essere "a disposizione quando tenete bisogno". A quel punto però per lui sono scattate le manette.

I poliziotti gli hanno contestato il reato di istigazione alla corruzione, conducendolo al carcere di Poggioreale. Il 28enne è stato anche segnalato all'autorità competente per il possesso di una dose di hashish.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza