cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: on line il nuovo sito 'Dynamic Events'

10 settembre 2014 | 12.33
LETTURA: 3 minuti

Consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi.

Imprese: on line il nuovo sito 'Dynamic Events'

Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi, ha una vetrina on line completamente rinnovata, aggiornata nei contenuti e ancor più elegante nella forma.

Il nuovo sito www.dynamicevents.it, in italiano e in inglese, realizzato dalla web agency fiorentina Dg Net, offre una panoramica a tutto tondo del consorzio e delle sue specialità, presentandole sia singolarmente sia in sinergia.

La home page introduce, sotto il claim Your one-stop for sensational meetings e uno sfondo di splendide foto in alta definizione, una sintetica spiegazione delle singole attività, seguita da un video del Dynamic Events Test Show, lo storico evento basato a Firenze con cui il consorzio si presentò sul campo a novembre 2011, e, in tasto separato, dalla cronaca dettagliata del Dets stesso: così si fa capire in modo più chiaro, divertente e interattivo che cosa Dynamic Events è e quali potenzialità racchiude un evento con più attività dei soci.

Ulteriori approfondimenti al tasto 'Chi siamo', dove si trova l’elenco dei destinatari primari dell’offerta: agenzie, fornitori di spazi e di servizi, aziende. Il terzo tasto è fra i più articolati: 'attività'. Tramite un menù a veletta o un’interfaccia a pannello presente in tutte le pagine si accede a informazioni complete su ogni specialità, con dovizia di immagini, sempre in alta definizione.

Quarto tasto: 'Case history congiunte', altra caratteristica peculiare del consorzio, i cui soci sono stati spesso chiamati a integrare in un unico evento due o più attività. Qui viene proposta una scelta delle case history più significative. Al quinto tasto, viceversa, sono pubblicate le nove newsletter divulgate dal consorzio dalla sua nascita a oggi.

Ciascuna di esse riporta una case history per socio. E' un repertorio di storie, idee e testimonianze, che mostra con grande efficacia le potenzialità di ogni consorziato e di Dynamic Events nel suo complesso. Va segnalato che le newsletter sono anche archiviate e catalogate per socio. Infine, la pagina dei contatti, attraverso la quale si possono richiedere informazioni specifiche e preventivi.

La natura altamente interattiva del sito consente numerose altre possibilità di contatto tra utente e singoli soci. "E' un sito di cui noi soci -spiega Oliviero Cappuccini, presidente di Dynamic Events- andiamo orgogliosi, perché è realmente dinamico, come si addice al nostro consorzio".

"Ai visitatori offriamo davvero -avverte- un’esperienza, un tuffo virtuale nei colori, nella forza e nella vivacità delle nostre attività per gli eventi aziendali, illustrando anche coi fatti, non solo con le parole, quello che facciamo".

"Il sito rispecchia oggi -sostiene- la reputazione e la qualità dei servizi dei nostri soci, qualità che è stata valutata dai clienti corporate e d’agenzia con un punteggio di 5,18 su una scala da 1 a 6. Effettueremo un grosso lavoro di indicizzazione on line, sia in italiano sia in inglese, e terremo il sito costantemente aggiornato, così da farlo diventare un punto di riferimento anche per le future novità: presentazioni, test show, eventi promozionali e molto altro ancora".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza