cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

OnePlus cattura fenomeno 'Moonbow' a Londra con smartphone serie 9

31 marzo 2021 | 11.04
LETTURA: 2 minuti

Arcobaleno lunare raro e difficile da vedere in città

il fenomeno 'Moonbow' fotografato da OnePlus
il fenomeno 'Moonbow' fotografato da OnePlus

OnePlus ha illuminato il cielo di Londra con un 'Moonbow', un fenomeno naturale raro visibile solo in alcuni luoghi remoti del mondo, che si verifica quando la luce della Luna si rifrange attraverso le gocce d'acqua nell'aria. Il progetto #TrueColors Moonbow è stato ispirato dalla partnership del brand cinese con Hasselblad, grazie alla quale le fotocamere degli smartphone della Serie 9, i modelli OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, vengono calibrate con i colori naturali dello storico marchio.

"Negli arcobaleni lunari - si legge in una nota che racconta il progetto - la luce è solitamente troppo debole per attivare i recettori a cono dell'occhio umano, rendendo estremamente difficile distinguere i colori naturali. Le prestazioni di OnePlus 9 Series rendono la fotocamera perfetta per catturare il fenomeno come natura vuole. Mai visto prima in un luogo urbano, OnePlus ha ricreato il Moonbow utilizzando proiezioni di luce ad alta potenza proiettate attraverso un muro di nebbia sotto la luce della luna piena, per dare vita al Moonbow di Londra di fronte al Tower Bridge".

Per Kate Parkyn, Associate Marketing Director, OnePlus Europe, "i Moonbows sono belli e rari e danno a chi li vede l'opportunità di assistere a un vero fenomeno naturale. Collaborando con il produttore di fotocamere di fama mondiale Hasselblad per la creazione di OnePlus 9 Series, abbiamo offerto alle persone l'opportunità di catturare il mondo con colori belli e naturali, mostrando i loro i veri colori, e di vincere anche la possibilità di viaggiare per il mondo", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza