cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Parenzo contro l'ex Br: "Ringrazi lo Stato per il reddito di cittadinanza"

03 ottobre 2019 | 12.39
LETTURA: 1 minuti

David Parenzo (Fotogramma)
David Parenzo (Fotogramma)

David Parenzo contro l'ex Br. Nuovo round dopo quello di alcuni giorni fa, quando La Zanzara ha contattato Raimondo Etro per interpellarlo sul reddito di cittadinanza che l'ex Br percepisce. "Mi fate schifo, tu e David Parenzo", ha esordito Etro rivolgendosi al conduttore Giuseppe Cruciani.

"Ho sentito l'intervista dell'altro giorno perché non ero in onda. Come si permette di offendermi? Non pensavo che un ex brigatista scherzasse su questioni come l'omosessualità. Lei continua a usare gli stereotipi della destra reazionaria. Il tema è che lei ha anche diritto al reddito di cittadinanza, ma dovrebbe chiedere scusa: lo Stato che ha provato a distruggere e che lei non ha sconfitto, ora le dà la mancia e la aiuta a vivere. Dovrebbe dire 'grazie'", dice Parenzo.

Etro, dopo la 'chiacchierata' movimentata, chiosa con una serie di post su Facebook: "E dopo la seconda telefonata che mi ha fatto, la prima anonima, devo confessare che mi sono innamorato di Giuseppe Cruciani in arte Giuseppina. Ha quel certo non so che, capelli, occhi, espressione vogliosa, capaci di far innamorare un uomo. David Parenzo in arte Ninetta mi è invece sembra più isterica, incazzosa...", scrive.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza