cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prosegue il tour europeo di Kimera per il lancio della EVO37

02 settembre 2021 | 17.57
LETTURA: 1 minuti

Prosegue il tour europeo di Kimera per il lancio della EVO37

Proseguono senza sosta e su più fronti le attività di Kimera Automobili per completare la fase di lancio della EVO37. Dal punto di vista tecnico è stato completato il fine-tuning di delibera del modello, mentre in parallelo è iniziata la produzione del primo lotto di auto. A breve l'esemplare numero 1 verrà consegnato al primo cliente e, a seguire, in poco tempo anche gli altri primi clienti internazionali riceveranno la propria vettura.

La EVO37 è stata svelata per la prima volta lo scorso maggio e presentata successivamente al pubblico all'inizio di luglio a Goodwood in versione prototipale, con ancora alcune specifiche da definire. Ora la Kimera EVO37 continua il proprio "tour" nei più esclusivi eventi automobilistici europei, rivolti a collezionisti ed amatori di supercar d'epoca e moderne.

Nei giorni scorsi a St. Moritz, in Svizzera, la EVO37 ha fatto il suo debutto ufficiale su strada in occasione di Passione Engadina, manifestazione internazionale riservata a "top collectors" di auto d’epoca italiane prodotte entro il 1991, alle quali viene aggiunta una selezione di super ed hyper car moderne ed esclusive. Dal 31 agosto e fino al 5 settembre questo esemplare di EVO37, unitamente alla vettura di colore rosso svelata in occasione della presentazione di Kimera Automobili, saranno esposte al Salon Privè di Blenehim Palace, nei pressi di Oxford, in Gran Bretagna. Dei 37 esemplari previsti, sono già più di 20 le EVO37 richieste ed assegnate a clienti collezionisti di tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza