cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi furiosa

20 marzo 2019 | 19.33
LETTURA: 2 minuti

La sindaca di Roma sull'arresto di De Vito: "Non me l'aspettavo, sono su tutte le furie"

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La notizia mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo, sono su tutte le furie".  Lo dice la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a Porta a Porta, in onda stasera su Rai 1, parlando dell'arresto di Marcello De Vito. "Quando si lavora tanto per contrastare mafia capitale e ci si mette la faccia, come fatto con i Casamonica, che abbiamo sgomberato, vedere che chi dovrebbe giocare con noi chi gioca in squadra con l'avversario fa male", sottolinea.

"E' noto che lui e Roberta Lombardi non mi amavano" dice ancora la sindaca di Roma, parlando di De Vito: "I nostri erano rapporti d'aula". Quanto al M5S, "ha reagito con tanta rapidità, e ha dimostrato tutta la sua forza, tutti possono sbagliare, la differenza sta nelle reazioni" sottolinea Raggi, che avverte: "chi sbaglia paga ed è giusto che paghi".

"La Procura ha detto che il procedimento amministrativo non è toccato dall'inchiesta. Stiamo facendo fare accertamenti se ci sono state anomalie procedurali" dice ancora Raggi in riferimento alle opere in cantiere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza