cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Renault Zoe 2022: nuovi aggiornamenti e colorazioni

19 luglio 2022 | 12.44
LETTURA: 1 minuti

Renault Zoe 2022: nuovi aggiornamenti e colorazioni

Renault Zoe 2022 è disponibile con una nuova tinta Grigio Scisto. È il veicolo elettrico più venduto in Europa, con circa 380.000 unità immatricolate a fine maggio 2022, il suo successo cresce anno dopo anno.

Nuova Renault Zoe 2022 è disponibile in tre allestimenti: Equilibre, Evolution e Iconic

La Equilibre ha una potenza di 110 cavalli, la Evolution e la Iconic invece sono disponibili con potenze fino a 135 cavalli, di serie sin dalla versione d’accesso è incluso il caricatore da 22 kW in corrente alternata.

A partire dall’allestimento Equilibre nella dotazione di serie della nuova Zoe sono compresi l’Active Emergency Brake System (Sistema di Frenata di Emergenza Attiva), il caricatore di bordo AC da 22 kW che le consente di ricaricare tre volte più velocemente in presenza di una colonnina di ricarica, l’hands free card, il climatizzatore manuale e il sistema d’infotainment con schermo da 7 pollici e connettività Apple CarPlay e Android Auto.

Renault Zoe 2022: fino a 400 km di autonomia

La versione Evolution aggiunge diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui il riconoscimento della segnaletica stradale, il superamento della linea di corsia e l’assistenza al mantenimento della carreggiata. A fini del comfort, presenti il climatizzatore automatico, navigatore satellitare e smartphone replication.

La Iconic invece di contraddistingue per un look più grintoso grazie ai cerchi in lega da 17 pollici con dettagli dorati “Warm Titanium”, stessa finitura utilizzata per la griglia anteriore, cornici fari fendinebbia e adesivi laterali. Internamente i sedili sono rivestiti con tessuto riciclato e il display multimediale centrale è da 9,3 pollici ed integra il navigatore satellitare e la tecnologia smartphone replication.

Il model year 2022 è già disponibile presso le concessionarie ufficiali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza