cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Riecco Rovella, problemi per Dia e Arnautovic

27 ottobre 2022 | 19.31
LETTURA: 1 minuti

Le ultime dai campi di allenamento della Serie A in vista del 12esimo turno

Nicolò Rovella - Ipa/Fotogramma
Nicolò Rovella - Ipa/Fotogramma

Inter: slitta il rientro per Brozovic

Ancora una volta mister Inzaghi dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic. Il croato infatti resterà fuori anche sabato contro la Sampdoria. Ci sono possibilità di rivedere il centrocampista convocato in Champions League contro il Bayern Monaco, ma essendo la gara ininfluente ai fini della classifica del girone, Brozovic potrebbe anche essere risparmiato in vista del successivo match di campionato contro la Juventus. 

Bologna: anche oggi Arnautovic rimasto a riposo

Arnautovic non è al top della condizione per una leggera sindrome gastrointestinale e anche oggi, per il secondo giorno consecutivo, non si è allenato con i compagni; tuttavia, l'austriaco non sembra preoccupare lo staff medico rossoblu e lunedì col Monza dovrebbe scendere regolarmente in campo dal 1' minuto. Indisponibili, invece, Bonifazi, Kasius e Schouten che proseguono il lavoro a parte e salteranno la trasferta di Monza. 

 

Monza, ricorso accolto per Rovella

Buone notizie in casa brianzola e per mister Palladino in vista del posticipo di Serie A in programma lunedì. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale della FIGC ha infatti accolto il ricorso circa la squalifica di due giornate inflitte a Nicolò Rovella, che ora può tornare arruolabile per la sfida di lunedì contro il Bologna. 

 

Salernitana: Dia acciaccato, a rischio per la Lazio? 

Da monitorare la situazione attacco in casa Salernitana. Oggi Boulaye Dia per un problema al ginocchio non ha forzato in allenamento ed è in dubbio per la sfida di domenica contro la Lazio all'Olimpico. Lo staff medico campano monitorerà Dia con attenzione nei prossimi allenamenti, prima di emettere un verdetto definitivo sulla sua convocazione e l'eventuale utilizzo da titolare a Roma.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza