cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, scontro tra bus e autocarro su via Appia: gravi due donne

25 febbraio 2014 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

Roma, scontro tra bus e autocarro su via Appia: gravi due donne

Ha coinvolto un bus Cotral e un autocarro per il trasporto di frutta l'incidente stradale, che si è verificato questa mattina sulla via Appia al km 21,700, a Frattocchie. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Albano. Gravemente ferite le due donne che erano a bordo dell'autocarro, trasportate dal 118 entrambe in codice rosso all'ospedale di Tor Vergata.

''Questa mattina - si legge in una nota della Cotral spa - alle prime ore dell'alba, il mezzo Cotral, partito alle ore 4.30 da Roma-Anagnina e diretto a Nettuno, mentre percorreva la strada regionale Appia in direzione Albano, a circa un chilometro di distanza dall'incrocio con via Due Santi e all'altezza di un distributore Esso, è entrato in collisione con un furgone, che trasportava due donne, proveniente da Albano in direzione Roma''.

''Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano e il personale della Cotral Spa che hanno prestato i primi soccorsi - aggiunge Cotral - È stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le due donne dalle lamiere del furgone e di una autoambulanza''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza