cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salute: domani ‘Coccole day’, tenerezze per stare meglio

24 giugno 2014 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

Salute: domani ‘Coccole day’, tenerezze per stare meglio

(Adnkronos Salute) - Baci, abbracci e tanta tenerezza per combattere lo stress. Si celebra domani il primo ‘Coccole day’ italiano, giornata dedicata interamente alle coccole e alla dolcezza e nata per dare sfogo al bisogno di affetto di chi, tra ritmi serrati e mille preoccupazioni, dimentica troppo spesso il valore delle attenzioni e il loro effetto benefico sulla salute.

Capitale del ‘Coccole day’ per un giorno sarà Milano, città simbolo della frenesia da metropoli: in piazza Gae Aulenti sbarcherà l’Isola delle coccole, un’istallazione formato spiaggia dorata con ombrelloni, amache, palme e la possibilità di concedersi un massaggio. Una vero e proprio miraggio in pieno centro per staccare dalla routine quotidiana e dedicarsi, almeno per qualche minuto, al buonumore.

Promossa da Antica Gelateria del Corso, l’iniziativa sarà diffusa a livello nazionale grazie all’hashtag dedicato #coccoliamocidipiù e attraverso il quale sarà possibile condividere con tutti sui principali social network (Twitter e Instagram) immagini, commenti e momenti ‘coccolosi’ vissuti nel corso della giornata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza