cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa, 31enne si ferma a votare Clinton con le doglie e poi va a partorire

09 novembre 2016 | 12.41
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Sosha Adelstein sapeva che avrebbe dovuto partorire il giorno delle elezioni. Ma questo non le ha impedito di onorare i suoi doveri di cittadina. La 31enne incinta di Boulder, in Colorado, ha iniziato ad avere le contrazioni un giorno fa ed è stata ricoverata al Boulder Community Health Foothills Hospital, dove ha dato alla luce la piccola Bella Rose. Ma prima si è fermata a votare lungo la strada per l'ospedale, in modo da esprimere un voto per Hillary Clinton.

Fortunatamente le procedure sono state semplici, ha raccontato la donna alla stazione radio locale Cbs4. Ci sono voluti solo 10 minuti. E 14 ore più tardi è venuta alla luce la bimba di Sosha e del marito Max Brandel.

"Ero entusiasta di andare a votare. Ho fatto un respiro profondo quando sono arrivate le contrazioni, ho preso la mia busta e tutto è andato bene", ha raccontato la donna. "E' molto importante per noi che nostra figlia nasca in un mondo e in un paese di cui siamo orgogliosi", ha aggiunto. Chissà cosa penserà dei risultati finali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza