cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scipione allenta la presa, nuvole e rovesci nelle prossime 48 ore

07 giugno 2015 | 11.40
LETTURA: 2 minuti

Domani nubi con piogge diffuse interesseranno il Nord. Martedì rovesci anche al Centro. Le previsioni

(Infophoto)
(Infophoto)

Scipione inizia ad allentare la presa. Nelle prossime 24 ore il tempo dovrebbe cambiare, in peggio. Domani, nubi con piogge diffuse interesseranno le Alpi, dal Trentino alla Liguria. Martedì nuvole e rovesci si sposteranno anche al Centro. A scattare la fotografia sulle previsione meteorologiche delle prossime 48 ore è il sito ilmeteo.it.

LUNEDI' - Previsti temporali al pomeriggio. Instabilità pomeridiana diffusa anche al Sud, Sardegna e zone tirreniche centrali con rovesci e temporali. Soleggiati i settori orientali, eccetto la Puglia. Temperature in calo al Nordovest.

MARTEDI' - Peggiora al Nordovest e sugli Appennini con temporali. Nord: nuvolosità irregolare con rovesci e temporali che nel corso della giornata interesseranno le Alpi e poi il Piemonte e la Liguria. Più soleggiato il Nordest. Centro: bel tempo al mattino, nel pomeriggio rovesci e temporali sui monti tra Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. Soleggiato su coste, regioni adriatiche e Sardegna. Sud: instabile con precipitazioni sparse alternate a schiarite su molte zone peninsulari, nel pomeriggio anche con qualche temporale. Più sole in Sicilia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza