cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perugia: scontri stadio, polizia arresta tifoso per tentato omicidio

17 luglio 2014 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

Nello scorso aprile aveva lanciato un sasso verso un tifoso del Foligno al termine di una partita di calcio. Altri quattro giovani sono agli arresti domiciliari. L'uomo ferito, scampato il pericolo di morte, dopo una lunga degenza in ospedale ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione che non è ancora terminato

Perugia: scontri stadio, polizia arresta tifoso per tentato omicidio

Gli agenti della Digos della questura di Perugia diretti dal vice questore Francesco Moretta, insieme ai poliziotti del commissariato di Assisi diretti dal commissario capo Francesca Di Luca, hanno arrestato stamattina, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, il tifoso del Bastia Umbra, che nello scorso aprile aveva lanciato un sasso verso un tifoso del Foligno al termine di una partita di calcio.

Si tratta di un 31enne incensurato, che nel corso degli interrogatori ha cercato di sminuire la gravità della sua posizione dicendo di non aver tirato volontariamente il sasso verso l'altro tifoso. Altri quattro ragazzi sono agli arresti domiciliari sempre per aver preso parte alla stessa rissa. Per tutti l'accusa è di rissa, mentre per il ragazzo arrestato viene contestato anche il tentato omicidio. L'uomo ferito, dopo una lunga degenza in ospedale, e scampato il pericolo di morte, ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione che non è ancora terminato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza