cerca CERCA
Martedì 28 Marzo 2023
Aggiornato: 00:05
Temi caldi

Serie A, 6 squalificati nella 27a giornata

14 marzo 2023 | 11.56
LETTURA: 1 minuti

Ecco chi prenderà il posto degli assenti nel prossimo turno di campionato

alternate text
Photo by Marco BERTORELLO / AFP - AFP

Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 27 di campionato causa squalifica. Ecco l'elenco completo: Vecino (Lazio), Kumbulla (Roma), Ruan Tressoldi (Sassuolo), Kean (Juventus), Rincon (Sampdoria) e Giroud (Milan). 


Lazio e Roma si affrontano nel derby capitolino domenica alle ore 18: sponda biancoceleste si punterà su Cataldi a centrocampo per rimpiazzare lo squalificato Vecino, invece nei giallorossi mancherà Kumbulla ma mister Mourinho avrà a disposizione il solito terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez. 

Ancora squalificato Kean, ci sarà Vlahovic in coppia con Di Maria nell'attacco della Juventus al Meazza contro l'Inter domenica sera. Fuori Giroud, sarà sostituito da uno tra Origi (favorito) o Ibrahimovic nell'attacco rossonero in coppia con Leao. 

Nel Sassuolo mister Dionisi dovrebbe mandare in campo Erlic e Ferrari al centro della difesa, vista l'indisponibilità di Tressoldi. La Sampdoria, dal canto suo, sta puntando al recupero di un acciaccato Cuisance per sopperire all'assenza di Rincon in mezzo al campo. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza