cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: si finge benzinaia e scappa con i soldi, ladra arrestata a Cesate

14 giugno 2014 | 20.29
LETTURA: 2 minuti

E' successo al distributore di via Roma. Dopo alcuni episodi, un cittadino ha chiamato i carabinieri che si sono messi sulle tracce della donna e l’hanno individuata mentre usciva da una casa di riposo dove aveva appena rubato due portafogli

Milano: si finge benzinaia e scappa con i soldi, ladra arrestata a Cesate

Fingeva di essere una benzinaia, si faceva consegnare il denaro per il rifornimento e poi scappava via a piedi. E' successo ieri al distributore Shell di via Roma di Cesate, nel Milanese. Dopo alcuni episodi del genere un cittadino ha chiamato i carabinieri, che si sono messi sulle tracce della donna.

I militari hanno individuato la donna, mentre usciva dalla casa di riposo Residenza del parco. Raggiunta ed identificata in R.M., classe 67, italiana residente formalmente in provincia di La Spezia ma di fatto senza fissa dimora, pregiudicata, è stata perquisita e trovata in possesso di due portafogli appena rubati dallo spogliatoio delle casa di riposo, nonché di un altro portafogli rubato nella mattinata da un'abitazione dove si era introdotta rompendo una finestra. R.M. è stata arrestata; il materiale rubato è stato invece restituito ai legittimi proprietari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza