cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mediobanca: nomina Deneux responsabile per Francia e Benelux

10 dicembre 2014 | 12.12
LETTURA: 2 minuti

Previste nuove assunzioni nei prossimi mesi all’interno del team francese.

Mediobanca: nomina Deneux responsabile per Francia e Benelux

In linea con le direttive espresse dal piano industriale triennale 2014-2016, che prevede un forte sviluppo delle attività internazionali di Corporate and Investment Banking (si attende una crescita del contributo ai ricavi wholesale dal 30% al 45%), Mediobanca ha nominato Philippe Deneux responsabile per Francia e Benelux e contribuirà inoltre allo sviluppo della piattaforma globale dell’area Cib. Lo annuncia l'istituto di piazzetta Cuccia in una nota precisando che sono previste nuove assunzioni nei prossimi mesi all'interno del team francese.

Basato a Parigi, "Deneux riporterà direttamente ad Alberto Nagel (Ceo di Mediobanca e co-Head dell’area Corporate and Investment Banking) e a Stefano Marsaglia (Executive Chairman e co-Head dell’area Corporate and Investment Banking)".

“Philippe -ha commentato Alberto Nagel- è un banker talentuoso che contribuirà materialmente alla crescita dei ricavi globali nell’area Corporate and Investment Banking rinforzando in maniera significativa la nostra presenza in un mercato davvero importante come quello francese”. “Sono molto lieto che Philippe si unisca al nostro team in un ruolo chiave e di esperienza – ha commentato Stefano Marsaglia - e sono sicuro che sarà una figura di centrale importanza all’interno delle nostre attività internazionali. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza