cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: con Festival giugno mese open day

12 maggio 2015 | 11.06
LETTURA: 2 minuti

Con il Festival del lavoro in programma a Palermo

Lavoro: con Festival giugno mese open day

Da sei anni ormai giugno è il mese degli open day in materia di lavoro. Dal 25 al 27 giugno a Palermo, con il Festival del lavoro, il Consiglio nazionale e la Fondazione studi dei Consulenti del lavoro, si legge su Italia Oggi, offrono a tutti la possibilità di riflettere, dibattere e proporre possibili soluzioni ai problemi del lavoro e dell'occupazione.

Un'occasione unica per valorizzare idee e proposte concrete per cercare di far ripartire il mercato del lavoro e l'economia italiana, coinvolgendo tutti coloro i quali vogliono essere parte attiva per il futuro del paese. Al centro del dibattito formazione, capitale umano, sviluppo e occupazione per un'occasione di crescita e di confronto tra colleghi e rappresentanti del mondo politico e istituzionale, un'opportunità per ampliare le proprie conoscenze e consolidare la rete professionale.

Saranno 32 le tavole rotonde suddivise in quattro categorie nella superba cornice del Teatro Massimo e nei non meno magnifici sala Stemmi (sempre Teatro Massimo), teatro al Massimo e Cinema Rouge et Noir (questi ultimi due collocati sempre in Piazza Verdi).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza