cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Calcio: Pallotta, Garcia è il tecnico della Roma e con lui nessuno scontro

05 giugno 2015 | 11.41
LETTURA: 3 minuti

"Con il tecnico abbiamo solo discusso su come migliorare la squadra"

James Pallotta, presidente dell'As Roma
James Pallotta, presidente dell'As Roma

"Non so da dove arrivano queste fonti e questi articoli senza senso. Rudi Garcia è il nostro allenatore e non c’è stato nessuno scontro con lui. Abbiamo solo discusso su come migliorare la squadra. Non ho mai parlato con altri allenatori". Sono le parole del presidente della Roma, James Pallotta, ai microfoni di Roma Radio, all'indomani del vertice tenuto a Londra con la dirigenza giallorossa. Per il numero uno giallorosso il tecnico francese resta saldo sulla panchina della Roma.

"A inizio settimana ho parlato con Rudi e noi vorremmo aiutarlo. Abbiamo portato una squadra di preparatori atletici di livello altissimo che sicuramente riusciranno ad aiutare la squadra nel migliore dei modi. Questo staff atletico e quello attuale sono stati due giorni insieme a parlare e ieri sera mentre ero a cena con Zanzi, Sabatini, Baldissoni e Massara ho ricevuto una mail dallo staff atletico dicendo che non avevano mai visto un’organizzazione tale e che in due giorni è come se avessero affrontato un master di due anni. Noi vogliamo solo aiutare Rudi", ha sottolineato Pallotta.

Nessun problema neanche con il ds Walter Sabatini a sentire James Pallotta. "Si stanno inventando anche queste cose. Sono ignoranti. Io e Walter lavoriamo insieme. Prendiamo le decisioni insieme, vogliamo sempre migliorare. Litigio a cena? Ah questa non è una novità: con Walter litighiamo sempre su tutto, dai giocatori ad altro", ha detto il presidente giallorosso, sottolineando che gli errori non li commette una sola persona. "Quando vengono commessi degli errori li commettiamo tutti insieme, perché tutti insieme lavoriamo per la Roma. E se ci sono delle decisioni da prendere sono sempre di gruppo".

"Sarò a Roma tra circa una decina di giorni anche per la presentazione del progetto definitivo per lo stadio. Sarà bene fare una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni che ci sono state e così mi potranno fare tutte le domande che vogliono. Sono sicuro che se parlate con Rudi vi dirà che è andato tutto benissimo", ha concluso Pallotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza