cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vrenna chiama Balotelli al Crotone, da noi per tornare al top /Video

23 maggio 2016 | 11.30
LETTURA: 3 minuti

Vrenna chiama Balotelli al Crotone, da noi per tornare al top /Video

"Balotelli, vieni al Crotone. Con noi puoi tornare al top". Raffaele Vrenna strizza l'occhio a Supermario, reduce da una stagione fallimentare con il Milan. Il presidente della società calabrese, neo promossa in serie A, sogna Balotelli al centro dell'attacco del Crotone nella prima stagione con le grandi del calcio italiano. "Un top player per il Crotone? Noi abbiamo una buona nomea per quanto riguarda il recupero dei giocatori in difficoltà. E allora perché no Balotelli?", dice Vrenna in una intervista video all'Adnkronos.

Non rientra invece nei parametri Francesco Totti, che ancora non ha rinnovato il suo contratto con la Roma: "Totti è una grande stella, è stato uno dei più grandi calciatori al mondo . Lui è il re di Roma, ma penso che abbia un'età e noi abbiamo il nostro modello che punta sui giovani", dice Vrenna, che in questi anni ha avuto un rapporto privilegiato con la Roma.

"Con Sabatini (il ds giallorosso, ndr) c'è un rapporto eccezionale. Nei prossimi giorni parleremo per vedere se c'è la possibilità di trattenere Ricci (attaccante arrivato a Crotone in prestito dal club capitolino, ndr) e magari fare emergere un altro Florenzi", spiega il patron del Crotone, prima di soffermarsi sulla situazione dell'attaccante croato Ante Budimir sul quale hanno messo gli occhi alcuni top club come Juventus, Roma e Inter: "Lo abbiamo riscattato dal St.Pauli, ha rinnovato per tre anni e spero che rimanga, perché qui ha la possibilità di crescere ed essere importante".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza